Su Topolino, al via la 24 Ore di Paperopoli

  • May 17, 2021
  • admin
Topolino

Una storia tutta motori e azione da leggere in tre puntate e un board game esclusivo per appassionanti gare in famiglia e con gli amici. Debutta così su Topolino una gara senza precedenti: la 24 Ore di Paperopoli, una corsa avvincente e divertente con protagonisti i Paperi più amati, tra fumetto e realtà.

Sul numero 3416 di Topolino inizia infatti l’avventura sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Mario Ferracina lunga tre episodi.

A Paperopoli si inaugura la nuovissima Gigatangenziale con una grande manifestazione automobilistica aperta a tutti i cittadini. Le regole sono ferree e il premio in palio molto allettante, basta trovare un mezzo idoneo con cui partecipare. Paperone, Paperino, Rockerduck, Archimede, Paperina.

E mentre tra le pagine di fumetto l’avventura procede “a tutto gas”, ci si può immergere davvero nelle atmosfere della gara con La 24 Ore di Paperopoli, il gioco in scatola di astuzia e abilità originale e coinvolgente creato in esclusiva per il settimanale.

Con Topolino 3416, 3417 e 3418 saranno disponibili la plancia con il circuito, le carte, le pedine per iniziare la sfida: i giocatori saranno alla guida di una delle auto dei personaggi disneyani con l’obiettivo di arrivare al traguardo prima degli altri concorrenti. Nel corso della partita si potranno usare carte speciali per effettuare manovre superando le difficoltà del percorso e gli avversari ma anche superpoteri che faranno la differenza.

La 24 Ore di Paperopoli si completa con 2 estensioni disponibili con il numero 35 di Zio Paperone (in edicola dal 15 maggio) e con Paperino 492 (in edicola dal 30 maggio).

Tutti i dettagli del gioco sono anche su Topolino.it (dove un video tutorial spiega i dettagli del regolamento) e sui canali social ufficiali Topolino Magazine.

Torna alle news >

Condividi su Facebook >

Share