L’Assistente virtuale LoJack Connect, sempre con te

  • January 05, 2021
  • admin

Arriva un vero e proprio “assistente virtuale”: grazie all’installazione a bordo di dispositivi LoJack Connect, l’officina può monitorare i parametri vitali delle vetture attraverso il portale SmartDealer per offrire tempestivamente indicazioni ed eventuale assistenza ai clienti e aumentare così gli ingressi al proprio service: dalla diagnosi da remoto di guasti e segnali d’allarme (anche prima che le spie si accendano sul cruscotto dell’auto), all’avvicinamento alla soglia di chilometraggio per effettuare il tagliando o il cambio degli pneumatici per usura o stagionalità.
E in caso di incidente, grazie al servizio premium CrashBoxx integrato nell’offerta per notificare in tempo reale i veri crash, definire da remoto la loro gravità con una stima predittiva dei danni al veicolo fornendone l’esatta localizzazione, la Centrale Operativa LoJack effettua il primo triage e contatta il driver per fornire tutto il supporto necessario, inviando eventualmente soccorso sanitario e fornendo tutte le informazioni. Ma non è tutto: grazie all’APP LoJack Connect collegata con il dispositivo telematico installato a bordo della vettura, l’automobilista può inoltre verificarne in tempo reale dal proprio smartphone la posizione, lo stato di carica della batteria (funzione particolarmente utile quando non la si usa quotidianamente), visualizzare i percorsi compiuti di recente e il proprio stile di guida, ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione o all’avvicinarsi delle scadenze per il pagamento di bollo, assicurazione, rata di finanziamento, o per la revisione, il cambio pneumatici, la scadenza del servizio, l’aggiornamento del software del mezzo.

Share