Arriva da LoJack una piattaforma dedicata ai concessionari

  • March 16, 2020
  • admin

Si chiama End2End il programma strategico di partnership di LoJack dedicato ai Dealer. L’idea è quella di fare sistema intorno a tutte le attività svolte dal Concessionario aumentandone l’efficienza grazie al monitoraggio dei principali indicatori delle vetture, prima e dopo la vendita, e al supporto nelle attività di marketing.

Il programma permette di gestire lo stock e l’inventario e di mantenere in condizioni ottimali le vetture prima della vendita, verificando le parti del veicolo soggette ad usura (su tutte, la batteria) e tenendo sotto controllo in modo semplice gli spostamenti, gli eventuali crash e le uscite dalle aree logistiche.

Il monitoraggio sulla vettura prosegue dopo la vendita, con la segnalazione al dealer di eventuali anomalie meccaniche, dell’avvicinamento alla soglia di chilometraggio per il tagliando o il cambio degli pneumatici (per usura o stagionalità) e di alert in caso di incidente, tutto disponibile su una piattaforma web dedicata. A disposizione del rivenditore un team di professionisti per l’installazione dei dispositivi a bordo, per la definizione delle attività di marketing e che svolgeranno attività di coaching e formazione della forza vendita nel rispetto dei processi stabiliti dal partner.

Share