Idea Audi: il tagliando si fa alle vetture parcheggiate in aeroporto

  • November 20, 2019
  • admin

Debutta all’aeroporto Marconi di Bologna il primo servizio di tagliando, cambio degli pneumatici o un controllo approfondito (con pieno di carburante e carrozzeria fresca di lucidatura) effettuato nei cosiddetti “tempi morti”. Per la prima volta in Italia e dopo l’aeroporto parigino Charles De Gaulle, all’aerostazione bolognese Audi ha inaugurato un servizio di manutenzione ad hoc per i suoi clienti.
Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, per chi possiede un’Audi, l’Audi Service Station permette, con un appuntamento, di lasciare l’auto, in stalli contrassegnati, nel parcheggio dell’aeroporto. Prima del check-in per l’imbarco, si posizionano le chiavi in una cassetta di sicurezza dello sportello automatico contrassegnato dal logo della Casa dei quattro anelli all’uscita del parcheggio, dove si potrà effettuare il pagamento. Un addetto del service partner andrà a ritirare la vettura per eseguire gli interventi concordati con il cliente.
Al termine riporterà la vettura nel parcheggio del Marconi, nello stesso stallo dove l’aveva lasciata il proprietario. La manutenzione non avrà costi aggiuntivi rispetto a quelli concordati e il prezzo della sosta è incluso.

Share