Ferrari uniche, l’atelier è a New York

  • October 11, 2019
  • admin

Enrico Galliera, Chairman John Elkann, President of Ferrari North America Matteo Torre, in foto, hanno appena tagliato il nastro del nuovo centro Tailor Made di New York. Questo nuovo Centro prosegue la lunga tradizione di personalizzazione delle vetture che è iniziata nella fabbrica di Maranello negli anni ’50 ed è cresciuta nel 2011 con l’apertura del Tailor Made Center a Maranello, seguito nel 2014 dal Shanghai Tailor Made Center.
Il Programma Tailor Made si basa su tre collezioni che offrono elementi di ispirazione al cliente: la collezione Scuderia, legata al mondo del motorsport e delle competizioni, la Classica, ispirata al patrimonio e alla storia della casa, e l’Inedita che consente il massimo grado di sperimentazione.
Il Tailor Made Center di New York si trova al trova al 410 di Park Avenue ed è un’estensione del precedente showroom Ferrari, che è stato completamente ridisegnato e ampliato per comprendere anche una lounge e uno spazio espositivo per cinque auto. Il Centro Tailor Made presenta una gamma infinita di opzioni specifiche per soddisfare la personalità e i gusti di ogni proprietario Ferrari, compresa una vasta scelta di tessuti, pelli, legni, colori e finiture.

Share