Pininfarina sposa Evergrande per progetti mobilità sostenibile

  • September 26, 2019
  • admin

Il presidente di Evergrande Group, Hui Kayan, e il suo team hanno visitato la sede Pininfarina di Cambiano (Torino), dove hanno incontrato il Presidente Paolo Pininfarina, l’ad Silvio Angori e il top management.

Argomenti di discussione sono stati gli avanzamenti di design dei programmi in corso e la collaborazione su progetti futuri.

“Il Presidente di Evergrande ha molto apprezzato le nostre nuove proposte di design – ha dichiarato Paolo Pininfarina. – Con Evergrande condividiamo lo stesso impegno nel combinare uno stile di eccellenza ad una mobilità sostenibile”.

“Il lavoro che stiamo svolgendo sul nuovo marchio di auto ecologiche Hengchi è il primo passo di una promettente collaborazione per nuove attività – ha aggiunto l’amministratore delegato Angori. – Intendiamo sostenere fortemente i piani di sviluppo di Evergrand e ci impegniamo a fare tutti gli investimenti necessari a supportare questa cooperazione strategica”. Il viaggio di Hui Kayan in Europa, dove ha anche visitato alcuni leader della tecnologia automobilistica e fornitori di pezzi di ricambio di alto livello, proviene, spiega una nota, “dalla costante ricerca e dagli incessanti sforzi per costruire un’auto ‘Hengchi’ di qualità di livello mondiale”.

Share