Alla Fiera del Levante tutte le idee LoJack

  • September 09, 2019
  • admin

Appuntamento da non perdere alla Fiera del Levante che si terrà a Bari dal 14 al 22 settembre: qui LoJack presenterà le sue ultime innovazioni, da quelle riservate ai privati a quelle dedicate a chi gestisce intere flotte.
Il contesto è quello dei grandi eventi: Alessandro Greco, Francesco Scimeni, Francisco Rojas e Federico Fashion Style. Sono alcuni degli ospiti dell’83esima Campionaria Generale Internazionale 2019 che prevede un calendario fitto di eventi e spettacoli. Non solo esibizioni da palcoscenico, ma anche live show e attrazioni itineranti suggestive e coinvolgenti. Artisti nazionali e internazionali intratterranno il pubblico tra musica, comicità, cabaret, magia, moda ed esibizioni uniche, regalando forti emozioni e suggestioni. Come l’originale spettacolo di luci e musica firmato da Mariano Light in viale Boscolo. Non mancheranno poi spettacoli itineranti come quello del magico Carillon vivente che si esibirà il 15 e 16 settembre. Si tratta di un’idea semplice, geniale e suggestiva nata dalla fantasia dell’artista ravennate Mauro Grassi: un pianoforte meccanico munito di ruote e motore che vaga sulle note musicali guidato da un settecentesco pianista/pilota mentre un’eterea ballerina balla sulle punte in tutù; tutto come fosse un vero carillon d’altri tempi.

In questo gradevole contesto LoJack Italia e Maldarizzi Automotive Group annunceranno la partnership “Uniti per la sicurezza”, una collaborazione nata con l’obiettivo di arginare quella che in Puglia è una vera e propria piaga sociale, i furti d’auto, e garantire sicurezza e protezione agli automobilisti e alle loro famiglie attraverso vetture connesse.

Share