LoJack, l’App senza segreti

  • January 11, 2019
  • mcapelli

Cominciamo da qui: quale applicazione devo scaricare? Facile: l’app da scaricare è LoJack Connect – SmartDrive.

L’applicazione è compatibile con sistemi operativi Android/Apple e le credenziali per accedere all’App  vengono inviate in automatico al momento del collaudo del dispositivo. In caso contrario basta scrivere all’indirizzo connect@lojack.it

E se si dimentica la password nessuna paura: si recupera in autonomia direttamente dall’App: facendo infatti due tentativi errati di inserimento password avrai la possibilità di recuperare le credenziali attraverso un codice che le arriverà direttamente al tuo indirizzo email.

Se invece si dimentica l’username in questo caso non è possibile recuperare l’username direttamente dall’App e dovrai richiedere il nome utente (username) direttamente scrivendo all’indirizzo connect@lojack.it.

LoJack Connect è l’assistente virtuale del conducente che può essere configurato anche mediante l’app LoJack Connect SmartDrive. Facilmente installabile a bordo di tutti i veicoli dotati di presa OBD, assicura funzioni e servizi che semplificano la gestione del veicolo tutto l’anno. Non solo recupero dei veicoli rubati, ma anche un prezioso suggeritore del momento giusto per effettuare la manutenzione, la revisione o cambiare le gomme.

Oppure consigliere per migliorare lo stile di guida e spuntare consumi più ridotti, funzione che può essere ulteriormente affinata con l’analisi dei percorsi memorizzati. LoJack Connect, inoltre, è in grado di effettuare una chiamata ECall in caso d’incidente fornendo la posizione del veicolo e scremando gli eventuali falsi allarmi secondo un protocollo che prevede cinque gradi di gravità, con un’affidabilità del 99%.

Inoltre grazie all’App, il conducente può chiamare i soccorsi in caso di necessità premendo l’apposito tasto. Senza dimenticare la funzione “scudo protettivo”: una volta attivato, la centrale operativa tiene sotto controllo il veicolo e avverte il proprietario in caso di spostamento. Insomma, LoJack Connect rappresenta l’ultima generazione di ausili telematici per la mobilità capaci di assecondare le esigenze dell’automobilista e di interagire con lui per offrirgli la massima serenità, fuori e dentro la vettura.

Share