Opel a tutto gas, è il primo importatore di auto GPL

  • November 14, 2018
  • admin


Opel si è preparata per tempo al passaggio al nuovo ciclo di guida WLTP ed è in anticipo sull’entrata in vigore delle nuove norme Euro 6d-Temp presentandosi con tutta la propria gamma già pronta ai nuovi standard, senza limiti e ritardi. A trainare il risultato positivo Karl Rocks ed i suv Crossland X, Mokka X e Grandland X che registrano una crescita del 21% nel periodo da gennaio a ottobre, rispetto allo stesso periodo del 2017.
I clienti dimostrano in particolare di apprezzare i modelli Opel alimentati a GPL. Infatti il marchio tedesco si conferma come primo importatore in Italia con una impressionante quota di mercato del 18% e Corsa GPL Tech come il modello GPL di importazione più venduto.
Intanto dal punto di vista strategico prosegue l’impegno del brand nel piano strategico PACE!. Il primo bilancio dopo 12 mesi è positivo: la casa punta ad un’offensiva di prodotto con otto nuovi modelli nei prossimi due anni e ad una progressiva elettrificazione, la nuova Corsa elettrica e Grandland X in versione ibrida plug-in.

Share