LoJack, la fotografia del colosso

  • September 10, 2018
  • admin

city scape and network connection concept

LoJack è una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP) Leader nel Recupero dei veicoli rubati e nei servizi automobilistici innovativi.

Da oltre 30 anni LoJack lavora per fornire servizi efficaci a valore aggiunto per garantire sicurezza e arricchire l’esperienza di guida, anche quando non sei al volante attraverso moderne soluzioni telematiche.

LoJack, fondata nel 1981 e poi quotata in borsa dal 1983, è entrata a far parte della società CalAmp (NASDAQ: CAMP) da marzo 2016, pioniera della telematica che guida la trasformazione verso un’economia globale connessa. Il Gruppo CalAmp-LoJack rappresenta uno dei principali innovatori nel campo dell’apprendimento machine-to-machine, della sicurezza e della tecnologia cloud, con una solida base di esperienza mondiale nella tecnologia, dal recupero dei veicoli ai veicoli connessi, dal networking alla sicurezza pubblica, fino all’energia e oltre, continuamente alla ricerca del miglioramento in tutti i settori nei quali opera, mirando all’eccellenza delle soluzioni.

Con sede principale a Irvine, in California, e 16 uffici in tutto il mondo, il Gruppo vanta numeri da record: 1,5 milioni di unità vendute annualmente; oltre 7 milioni di dispositivi gestiti sulle piattaforme cloud; più di 20 milioni di prodotti installati a livello globale e oltre 650 mila abbonati al software e ai servizi offerti.

 

Share