LoJack Connect Smart Drive, l’unica app che non è collegata al premio assicurativo, ma esclusivamente ad uso del Driver

  • September 11, 2018
  • admin

Le innovazioni della LoJack sono profonde: quando parliamo di “telematica per tutti” facciamo un riferimento specifico al fatto che la famosa Connect Smart Drive ha qualcosa di molto particolare. Si tratta, infatti, dell’unica app disponibile sul mercato che non è legata ad un premio assicurativo o al servizio di una compagnia di RcAuto ma è invece esclusivamente ad uso del Driver. Una rivoluzione copernicana e un approccio “lato cliente” tutto nuovo.

Nel dettaglio LoJack Connect, l’assistente virtuale del conducente, può essere configurato anche mediante l’app LoJack Connect SmartDrive. Ed è un sistema facilmente installabile a bordo di tutti i veicoli dotati di presa OBD, assicurando funzioni e servizi che semplificano la gestione del veicolo tutto l’anno.

E poi va detto che l’app SmartDrive sostituisce l’Ecall in caso d’incidente, fornendo la posizione del veicolo e scremando gli eventuali falsi allarmi secondo un protocollo che prevede cinque gradi di gravità, con un’affidabilità del 99%.

Approfondimento consigliato: cosa determina il costo della polizza assicurativa auto

Share