Il futuro secondo Harley Davidson

  • August 10, 2018
  • admin

Per ispirare ancora più persone in tutto il mondo a provare l’emozione di guidare una motocicletta, Harley-Davidson ha svelato i dettagli del suo piano di sviluppo fino al 2022: “More Roads to Harley-Davidson”.
“Le audaci azioni che stiamo annunciando oggi sfruttano le vaste capacità e la potenza di fuoco di Harley-Davidson – la nostra eccellenza nello sviluppo e produzione dei prodotti, l’appeal globale del marchio e, naturalmente, la nostra grande rete di concessionari”, ha dichiarato Matt Levatich, presidente e amministratore delegato ufficiale, Harley-Davidson, Inc. “Insieme ai nostri fedeli clienti, condurremo la prossima rivoluzione di libertà su due ruote per ispirare futuri motociclisti che non hanno ancora nemmeno pensato al brivido della guida.”

Come risultato di una valutazione completa dall’alto verso il basso, che incorpora una prospettiva “customer first”, il piano “More Roads to Harley-Davidson” comprende tre punti chiave. Eccoli.

• Nuovi prodotti: continuare a soddisfare gli attuali clienti e ispirare nuovi motociclisti estendendo la leadership nel mercato di grossa cilindrata ed esplorando nuovi mercati e segmenti
• Accesso più ampio: andare incontro ai clienti interagendo attraverso un’esperienza di vendita multicanale
• Rivenditori più forti: definire un piano per migliorare la solidità finanziaria dei concessionari e l’esperienza dei clienti Harley-Davidson

“Prevediamo che questo piano si tradurrà in una comunità Harley-Davidson estesa e direttamente coinvolta con una base clienti più diversificata, insieme a margini e cash flow da leader del settore”, ha affermato Levatich.

Share